The Executive Master's Degree in NPL Credit Management and Recovery with Real Estate - RINA Prime Value Services

The Executive Master's Degree in NPL Credit Management and Recovery with Real Estate

13 May 2022

Barbara Bologneri e Frabrizio Brodosi talk about evalutations of real estate collateral and their maintenance of value over time

Frabrizio Brodosi & Barbara Bolognesi"Il Master Executive in Gestione e recupero del Credito NPL con specializzazione Real Estate è strutturato per garantire ai partecipanti la più ampia offerta formativa presente sul mercato circa la trattazione delle più recenti innovazioni in materia di NPL e gestione del credito.

Si sta svolgendo oggi la 6° giornata di formazione sul tema: “La redazione di una corretta valutazione”.
Barbara Bolognesi, MRICS Registered Valuer, Director of Business Unit Loan Services e Fabrizio Brodosi, MRICS, Planning & Performance Manager, parlano delle valutazioni delle garanzie immobiliari e il loro mantenimento del valore nel tempo; dell’attualizzazione del valore dal mutuo in fase di erogazione, alla CTU alla valutazione dello stato attuale in fase di recupero; dell monitoraggio del valore e della definizione delle tecniche valutativa asset per asset."